sexSe non ce l’avete ancora tra i following su twitter, seguite subito l’account @TuttoSulSesso. Questo profilo produce quotidianamente una miriade di tweet sul sesso. Mi sono sempre chiesto se fossero semplici tweet un po’ divertenti o se invece fossero delle assurde verità. Bene, mi sono limitato a prendere pochi tweet in esame e le ricerche hanno prodotto dei risultati interessanti.

Molto si è parlato negli ultimi anni sull’invenzione del vibratore, tanto che Tanya Wexler ha sbancato ai botteghini con il film Hysteria. Il primo vibratore a batteria, ad uso domestico quindi, fu inventato nel 1899. Ciò che stupisce è che quest’invenzione ha preceduto l’elettrodomestico casalingo per eccellenza, l’aspirapolvere che fu brevettata solo nel 1908 dalla Hoover Harness, 9 anni più tardi.

Screenshot_2015-05-10-05-04-47
Tutto vero, vai a capire il perché. In Arizona è illegale possedere più di un dildo per abitazione. Ma non è l’unica stranezza made in USA, nello stato del Nebraska ad esempio non ci si può sposare se uno dei due partner è affetto da gonorrea.

Screenshot_2015-05-10-05-05-11

Dopo essersi masturbato per 42 volte, è morto a soli 16 anni un ragazzo di Rubiato, una città situata nel centro del Brasile. Secondo le dichiarazioni della madre, quest’ultima era a conoscenza della dipendenza del figlio e stava cercando una struttura dove potesse essere seguito da esperti.

Screenshot_2015-05-10-05-06-36

“Le coppie omosessuali non esistono in natura” dice il Vaticano. Niente di più falso. Gli esemplari maschi di giraffa, prima di accoppiarsi con le femmine, si sfidano in combattimento con gli esemplari dello stesso sesso e non mancano i rapporti tra quest’ultimi. Ma nel mondo animale ci sono moltissimi casi di rapporti omosessuali, ad esempio dei ricercatori hanno constatato che alcuni leoni africani, da sempre simbolo della leadership tradizionale, abbandonano le femmine per costituire branchi di soli maschi.

Screenshot_2015-05-10-05-07-33

I dati qua sembrano addirittura un po’ sottostimati. Secondo uno studio dell’ associazione Atlas of Human Sexual Behavior, in questo momento 83000 persone stanno facendo l’amore, mentre noi stiamo visitando idealmentre.it che comunque è una buona cosa.

Screenshot_2015-05-10-05-06-17