COi6yrvWwAA7zJUSelfie o non selfie, questo è il problema. Soprattutto se di mezzo ci sono i due “big” di Facebook Gianni Morandi e Giancarlo Magalli.

L’idolo di Pechino Express, infatti, sulla sua pagina Facebook ha raccontato con grande amarezza pochi giorni fa una vicenda che lo ha gettato nello sconforto più totale e che lo ha portato a non avere più fiducia nei selfie e nei relativi like. Pare infatti che il conduttore abbia incontrato, di ritorno da uno spettacolo teatrale, il buon dispensatore di abbracci Gianni in un ristorante, che si rifocillava dopo il concerto con Baglioni. Pieno di entusiasmo Magalli si è subito avvicinato al Magnanimo chiedendo di fare un selfie per i loro fan, ma ecco che l’entusiasmo si trasforma, ahimè, in delusione: Gianni infatti rifiuta l’autoscatto con un evasivo “Ci devo pensare”.

Sulla pagina dell’abbracciatore italiano non appare nulla in merito. Che il sommo Gianni abbia finito di essere buono e di farsi fotografare da Anna? Macché! Ogni giorno continua a renderci la vita migliore con i suoi racconti pieni di positività ed i suoi selfie, quindi perché avrebbe dovuto rifiutarne uno a Magalli? E infatti arriva presto la smentita, più precisamente in risposta ad un fan che gli ha chiesto il perché del rifiuto: “Non ho mai rifiutato un autoscatto a nessuno”.gianni-morandi

Per quel che mi riguarda Gianni Morandi, oltre mio padre e mio fratello, è l’unico uomo al mondo che merita fiducia, per cui è ovvio che abbia ragione lui. Ma allora perché il bizzarro conduttore ha tirato fuori questa storiella? Beh, ovviamente per far parlare. Poi per invidia: è palese che tutti siano invidiosi della bontà di Gianni e della sua abilità nel fare autoscatti e nel regalare abbracci, oltre che dei suoi fan e dei suoi like, quindi in questi casi il metodo migliore è sempre quello di screditare e creare uno scandalo. Infine per aprire una battaglia tutta social: i fan delle due fazioni, infatti, si stanno scatenando su Facebook. Chi la spunterà? Il conduttore deluso ed amareggiato Magalli o il tuttofare Morandi?